fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio bando d'iscrizione per elenchi operatori

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio relativi ad un bando d'iscrizione per elenchi operatori economici, compresi i documenti che sono richiesti agli operatori. Il pulsante "Richiesta iscrizione" attivo per i soli utenti registrati permette di attivare l'iter di iscrizione dell'operatore ad un elenco operatori economici per la stazione appaltante desiderata.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/08/2021

Sezione Stazione appaltante

CARECCIA ILARIA

Sezione Dati generali

AGGIORNAMENTO - ELENCO APERTO DI AVVOCATI ESTERNI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI
Servizi
30/12/2019
11/08/2021
E00002
Iscrizione aperta

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/02/2020
    CHIARIMENTI -
    DOMANDE:
    • Vorrei avere conferma della possibilità di partecipazione da parte di un professionista che ha svolto da più di 5 anni servizi inerenti al bando ma solo dal 2018 come libero professionista mentre prima come dipendente di una multinazionale del settore della revisione contabile e consulenza. Per tale ragione la partita IVA è attiva solo dal 2018.
    • Coerentemente con quanto sopra esposto il professionista potrà dichiarare eventuali attività svolte in favore di enti pubblici nel periodo in cui era dipendente per la multinazionale di cui sopra?

    RISPOSTA:

    Con riferimento al quesito da Lei formulato, comunichiamo che ai fini dell'inserimento nell'elenco i professionisti dovranno essere in possesso dei requisiti di partecipazione contemplati nell'avviso al momento della presentazione della domanda. Pertanto, l'assenza di n. 5 contratti di lavoro autonomo di natura occasionale o coordinata o continuativa sottoscritti dal professionista nell'ultimo quinquennio è ostativa alla sua ammissione nella short list ancorché lo stesso abbia svolto attività inerente l'area interessata.
    Cordiali saluti.
    Il Responsabile della procedura
  • Pubblicato il 12/02/2020
    CHIARIMENTI - DOMANDA: Si chiedono chiarimenti in merito alla compiuta definizione del periodo ("negli ultimi anni") nel quale è necessaria l'assenza di contenzioso patrocinato dal professionista istante contro la Società e contro il Comune di Bari, onde consentire la presentazione della domanda di ammissione. RISPOSTA: A riscontro del quesito formulato, si specifica che ai fini della presentazione della domanda di ammissione deve essere decorso un biennio dalla definizione del contenzioso patrocinato contro la Bari Multiservizi S.p.A. ed il Comune di Bari. Cordiali saluti. Il Responsabile della procedura

[ Torna all'inizio ]